Citroën si allea con Indiana Editore per promuovere Libriinviaggio
Per un mese la Stazione Nord di Milano sarà al centro della nuova campagna di affissione del brand automobilistico che regalerà ai partecipanti una nuova esperienza di viaggio non su quattro ruote, ma attraverso le pagine di libri. Le affissioni con i nuovi modelli Citroën inviteranno i lettori a collegarsi al sito www.librinviaggio.it dove avranno la possibilità di scaricare gratuitamente il libro del giorno scelto insieme ad Indiana Editore partner del progetto. I titoli varieranno giornalmente ed i partecipanti sul sito avranno anche la possibilità di assaporare degli estratti tramite delle brevi “pillole” pensate appositamente per essere lette su smart phone o altri device portatili. “Créative Technologie” più che un claim rappresenta una filosofia Citroën, che trova spazio grazie alla collaborazione con l’Indiana Editore per tutto il mese di aprile, in un punto di grande afflusso della città, che accoglierà in questo particolare periodo la design week di Milano. “Librinviaggio” offre la possibilità a Citroën di scoprire nuovi percorsi di comunicazione, dove il rapporto con il pubblico diventa interattivo. Le affissioni di Citroën C4 Picasso e Grand Picasso, Citroën C3 e C3 Picasso, diventeranno un luogo di condivisione, di racconti e storie, il tempo di un viaggio metropolitano. La creatività di Citroën che cerca sempre di adottare per i suoi modelli, innovazioni tecnologiche e concettuali in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo, sperimenta con “Librinviaggio” e l’indiana Editore un nuovo linguaggio di comunicazione per il pubblico.