Benetton, dopo il megastore arriverà il social media

BenettonUnited Colors of Benetton lancerà tra quattro mesi una social platform: è quanto ha rivelato Gianluca Pastore, direttore marketing & communication del gruppo di Ponzano Veneto, al sito inglese Thedrum.com. Si tratterebbe di un nuovo tipo di social media completamente creato dall’azienda di abbigliamento e che utilizzerà un linguaggio universalmente condiviso da tutte le nazionalità. Il nuovo corso di Benetton Group, che si è riposizionato focalizzandosi solo sui marchi Benetton e Sisley e dismettendo quelli minori, parte dal nuovo concept dei negozi che sono il prioritario mezzo di comunicazione per l’azienda. Ieri è stato alzato il sipario su “On Canvas”, il megastore in Piazza Duomo a Milano su 1500 metri quadrati, che prevede una “color room” che punta su colore e maglieria (il dna dell’azienda) e schermi che offrono informazioni e permettono di ordinare i capi non disponibili in negozio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *