Unicom, tre nuovi associati
Ape Communication, Bonuccelli AdPower e Define Adv entrano a far parte di Unicom: con queste acquisizioni arrivano a otto i nuovi ingressi del 2014, confermando la qualità del lavoro svolto dall’associazione. Ape Communication è un’agenzia indipendente a servizio completo nata a Roma nel 2007 da un gruppo di professionisti – Elisabetta Romei, copywriter e creative director, Emanuela de Marsico, account director, e Patrik Ullman, cfo – con la stessa idea in mente: concentrare in una piccola struttura capacità strategica, visione internazionale, valore creativo ed expertise specifici. Bonuccelli Adpower di Maria Chiara Pardini è un’agenzia di comunicazione che si connota per un posizionamento professionale qualitativamente teso alla creazione di valore; opera su tutti i principali temi della comunicazione e dell’immagine aziendale e di prodotto, nell’ambito della comunicazione istituzionale, culturale e con interventi coordinati anche nell’area del trade marketing, delle promozioni, della pubblicità sul punto vendita ed agisce con particolare riguardo verso la piccola e media impresa, promuovendo lo sviluppo di una cultura aziendale per la comunicazione, focalizzandone la capacità di competere e di divenire risorsa strategica. Define Adv è nuovo concept di agenzia pubblicitaria che si occupa di advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi. L’approccio friendly, l’etica, ed il costante aggiornamento del team di professionisti sono i punti forza dell’agenzia. Define nasce dall’esperienza maturata da Davide Fissore con la convinzione che che “lavorare” e “stupire” stiano benissimo nella stessa frase. Dopo dieci anni di esperienza in diversi settori legati all’advertising, al marketing e alla comunicazione, ha selezionato e consolidato un team di talenti, persone appassionate alla vita e al proprio lavoro.