THULE e CASE LOGIC comunicano con Green Media Lab

Green media labGreen Media Lab, agenzia di pubbliche relazioni, con sede a Milano e specializzata nei settori sport, outdoor, tecnologia e lifestyle, affiancherà i marchi Thule e Case Logic nelle attività di comunicazione, con lo scopo di consolidarne la brand awareness e il posizionamento sul mercato italiano. THULE, principale marchio di Thule Group -nato in Svezia- è oggi leader mondiale nei sistemi di trasporto di attrezzatura sportiva. Da oltre settant’anni produce e distribuisce, infatti, prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo, sotto il motto BRING YOUR LIFE. La collaborazione con Green Media Lab coprirà il settore dello sport outdoor, della bicicletta e dello sport in generale, estendendosi anche al mondo lifestyle e travel: la gamma di borse da bicicletta Pack‘n Pedal, le collezioni di zaini e custodie per smartphone pensate per chi ama vivere una vita attiva e all’aria aperta, sono solo alcuni dei prodotti che fanno di Thule un brand d’eccellenza e sempre orientato all’innovazione. CASE LOGIC, l’azienda americana acquisita nel 2007 da Thule Group, sviluppa dal 1984 eccezionali soluzioni per l’organizzazione e il trasporto di dispositivi tecnologici in continua evoluzione. L’impegno di Green Media Lab sarà finalizzato alla visibilità e alla valorizzazione dei prodotti sui media italiani.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *