Stramilano corre con R101 e Billa
Stramilano, la stracittadina che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 23 marzo 2014, può contare sulla partnership con R101, radio ufficiale della manifestazione, e con Billa, official supporter della 43esima edizione. La Stramilano è la giornata sportiva più attesa e più amata dai milanesi, che coinvolge grandi e piccini, professionisti e amatori, tutti con il comune obiettivo di correre insieme per animare la città nella prima domenica di primavera. R101 è ancora una volta al fianco della corsa grazie a una partnership che si rinnova per il nono anno consecutivo. Madrina dell’edizione 2014 sarà Chiara Lorenzutti, voce inconfondibile di R101, in onda con Alberto Davoli dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20. Il prossimo 23 marzo, R101 accompagnerà i 50.000 corridori della gara cittadina, giunta alla 43esima edizione, lungo tutto il percorso che va da piazza Duomo e piazza Castello fino all’Arena Civica, dove le note e l’allegria di R101 accoglieranno tutti i partecipanti al termine della corsa. A colorare di musica l’intera manifestazione e le vie della città saranno le migliaia di immancabili palloncini rossi firmati R101 per tutti i partecipanti alla Stramilano dei 50.000 e alla Stramilanina, dedicata ai giovanissimi. Sul sito R101.it si potrà seguire passo a passo l’avvicinarsi di questa attesissima gara e, attraverso i profili social di R101, Facebook, Twitter, Google+ e Instagram, essere aggiornati in tempo reale su tutte le curiosità dell’evento. Quanto a Billa, la catena di supermercati del Gruppo REWE sarà per la prima volta Official Supporter della Stramilano, la stracittadina che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 23 marzo 2014. «Siamo orgogliosi di sostenere e dare il nostro contributo a una manifestazione storica della cultura e tradizione meneghina – commenta Andrea Colombo, coo di Billa. – La stracittadina milanese è infatti un’occasione preziosa per incentivare i cittadini a svolgere, almeno per un giorno, una sana attività fisica, con l’auspicio che sia di incoraggiamento per tutte quelle persone che conducono una vita sedentaria. Nel 2013, infatti, solo il 21% della popolazione ha praticato regolarmente uno o più sport con continuità. Questa sponsorizzazione conferma dunque il costante impegno di Billa nel sostenere tutti gli eventi fortemente radicati nel territorio del comune di Milano, dove Billa è presente con 18 punti vendita, che promuovono l’importanza di uno stile di vita sano, abbinato a una corretta alimentazione, dimostrando così l’importanza che l’azienda attribuisce alla città e ai suoi abitanti».