Sognid’oro e DLV BBDO lanciano “Don’t drink and drive”

sognid'oroIl nuovo spot per le Camomille Sognid’oro nasce per regalare al pubblico una bella storia, raccontata nel modo più delicato possibile. L’atmosfera calda e la musica di un carillon ci cullano dal primo secondo, portandoci a scoprire prima un vaso rotto in cucina, poi un robottino giocattolo abbandonato a terra e infine una macchinina cappottata in soggiorno. Ecco finalmente il nostro protagonista: un bimbo beatamente addormentato sul tappeto di casa. Il movimento della macchina da presa continua, per svelare prodotto e claim “Don’t drink and drive”. Che ovviamente non riguarda la sicurezza stradale ma serve a enfatizzare il potere rilassante delle Camomille Sognid’oro: un modo naturale per predisporsi al relax di fine giornata valido per il manager in carriera come per il bambino che ha appena smesso di giocare. Con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato i creative director Andrea Jaccarino (art, insieme a Pepe) ed Emanuele Viora (copy). La casa di produzione è Filmgood, con la regia di Igor Borghi. Montaggio e post produzione di Anteprima Video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *