Saatchi&Saatchi, Caiazza: “In crescita tra 4% e 6%”

Giuseppe CaiazzaDopo un 2013 a segno più per Saatchi&Saatchi, il ceo dell’agenzia Giuseppe Caiazza ha dichiarato ulteriori risultati positivi per il primo trimestre 2014 che fanno pensare a una chiusura d’anno tra +4% e +6%. “Incrementi che sono ancora più importanti – ha affermato il manager durante la conferenza stampa di Vitasnella (vedi pag    ) – perché il mercato si presume che quest’anno sarà ancora in territorio negativo anche se non più a due cifre. La nostra crescita è in parte dovuta a new business e in parte a maggiori progetti con clienti già esistenti. Uno di questi è la campagna per CoorDown che abbiamo appena lanciato, “Dear future mom”, che il 21 marzo è risultata lo spot più visto al mondo su YouTube. Sicuramente questo progetto lo porteremo a Cannes, così come lo spot Lexus “Trace your road”. Siamo attualmente in gara per la comunicazione 2015 di Ferrarelle e abbiamo in corso altri pitch – ha concluso – ma fortunatamente possiamo permetterci di essere molto più selettivi e infatti stiamo facendo meno competizioni rispetto al passato”.

(v.a.)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *