Plannet entra nel portfolio clienti di SDWWG
Nuova acquisizione da parte dell’agenzia SDWWG che annovera oggi nel proprio portfolio clienti anche Plannet, brand leader nelle soluzioni software integrate per la gestione della supply chain. In linea con l’impianto strategico definito con l’azienda, l’agenzia ha avviato un progetto di comunicazione che prevede interventi e attività a partire dai canali digital. Sono in via di definizione un articolato piano di media relations per i principali portali e riviste di settore, aggiornamenti per social e professional network e la redazione di una newsletter mensile dedicata all’azienda e all’innovativo prodotto di punta Compass Ten. È in fase di restyling inoltre il sito web istituzionale, che si rinnova nei contenuti e nel linguaggio anche in ottica SEO per una migliore indicizzazione nelle ricerche e una migliore fruizione da parte degli utenti. I progetti, che hanno prima di tutto finalità di branding, vogliono definire un approccio di comunicazione più diretto con i target e un’immagine di marca più innovativa verso un posizionamento più radicato sul mercato delle soluzioni tecnologiche dedicate alla gestione della supply chain. Per il nuovo impegno l’agenzia ha attivato nuove risorse interne che, oltre a seguire progetti di adv, affiancheranno l’ufficio stampa nelle attività di media relation, planning e social media strategy.