Nasce la business unit Doxa Kids

Doxa KidsDoxa presenta Doxa Kids, la nuova business unit che offre servizi di ricerca e consulenza di marketing ad aziende e istituzioni che si rivolgono a bambini, ragazzi e famiglie. Con un posizionamento unico nel mercato, Doxa Kids unisce la consulenza di marketing alla solida esperienza nelle ricerche su bambini e ragazzi da zero ai 18 anni, per le aziende attive nei mercati dei prodotti e servizi a loro destinati. Agile, innovativa e creativa. Doxa Kids supporta le aziende nel processo di innovazione, scrivendo con loro la formula magica che trasforma gli insight in idee di prodotto uniche e attività di marketing e comunicazione di successo e proponendo strumenti e prodotti di ricerca integrati, moderni e innovativi.  Grazie all’esperienza d’azienda maturata dal suo team, la nuova business unit offre consulenza di marketing dedicata all’analisi e interpretazione dei risultati di ricerca, ai processi di innovazione e allo sviluppo di prodotti e servizi, soprattutto in ambito digital. I settori e i mercati su cui si concentra l’attività di Doxa Kids sono quelli dei media tradizionali e digitali, brand e character, toys, largo consumo e retail, società, scuola e famiglia. Tra i clienti che hanno già scelto i servizi della business unit vanno ricordati The Walt Disney Company Italia, De Agostini Publishing, F.I.L.A., DeAKids, Periodici San Paolo, Discovery Networks, Atlantyca, Gruner und Jahr/Mondadori.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *