Grey United vince la gara Rilastil

Roberto Battaglia e Pino RozziA seguito di una gara indetta a fine 2013, Grey United si è aggiudicata il budget di comunicazione del brand Rilastil nel 2014, prevalendo sulle altre due sigle coinvolte nella consultazione. Sarà quindi l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia a segnare l’esordio in tv del brand sinonimo del miglior made in Italy in ambito cosmetico, risultato di anni di impegno nella ricerca farmaceutica. La qualità è l’elemento storico su cui si basano le linee guida della strategia aziendale dell’Istituto Ganassini, che ha reso Rilastil una realtà di riferimento non solo sul mercato dermocosmetico italiano. Per la sigla che fa capo a Wpp il 2014 si è aperto dunque con importanti novità: oltre ad essersi aggiudicata il budget di comunicazione del brand Rilastil, da quando il Gruppo Grey ha ufficializzato la fusione di Grey Milan e di 1861united, per la nuova agenzia italiana Grey United con base a Milano i nuovi incarichi si sono succeduti uno dopo l’altro. Pochi giorni fa, per esempio, è stata scelta per la gestione della comunicazione del brand Tre Marie, marca storica simbolo della tradizione dolciaria milanese, consolidando la proficua collaborazione con l’azienda madre Galbusera. Inoltre l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia nei primi due mesi della sua “nuova” vita ha registrato l’ingresso di altri prestigiosi brand nel proprio portfolio clienti: da Subito.it a Honda, per cui l’agenzia ha realizzato le nuove campagne dedicate a Integra 750 e alla gamma SH; da Cucine Lube a Rinazina, brand d’eccellenza di GSK CH.

Lorenzo Martorana

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