Geox torna in outdoor con Adventure Media
Cinque soggetti, realizzati internamente dall’azienda, forti delle nuove collezioni spring-summer 2014, presentati in un concept di assoluta leggerezza, con l’intuitivo claim «Geox Respira». Questo lo spirito e l’identità della strategia media ideata da Ludovica Vanni, amministratore unico di Adventure Media, dal 2002 agenzia incaricata per la pianificazione outdoor dall’azienda trevisana. La campagna è on air dal 24 marzo al 6 aprile 2014. Ad affissione classica, impianti speciali, metropolitana, dinamica urbana ed extraurbana a livello nazionale si aggiungono due speciali decordinamiche integrali (Sirietto/Eurotram) a Milano e un Maxi impianto di prestigio sul rinomato corso Vittorio Emanuele a Roma. Una strategia di geo‐marketing che punta a coinvolgere il loro focus target attivo e costantemente in movimento (15‐45 anni, sino al target allargato 15‐54) e a rafforzare la copertura dei capoluoghi, con una sartoriale presenza sulla capillare rete di punti vendita Geox.