Gardaland on air a fine marzo con Tbwa Manchester. Pianificazione di Mediacom Italia

Gardaland Punta sul target bambini e famiglie la novità 2014 di Gardaland. Si tratta di “Prezzemolo Land”, coloratissimo mondo di giochi tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei bambini e delle loro famiglie. Un’area di oltre mille metri quadrati nella quale campeggerà un castello medievale, uno spazio tutto da scoprire con macchine volanti, un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto. Per comunicare tutto questo sarà on air dal 30 marzo uno spot da 15’’ che ripercorre il format dello scorso anno: il libro delle grandi avventure della fantasia, del sogno e della magia di Gardaland si apre e, come d’incanto, svela il coloratissimo magico mondo di Prezzemolo Land. La creatività è firmata da Tbwa Manchester, agenzia che sviluppa anche le campagne tv di altri parchi a tema di Merlin Entertainments Group, casa di produzione è lo Studio Liddell di Manchester e pianificazione di Mediacom Italia di Milano. Due i flight: il primo partirà il 30 marzo, a ridosso dell’apertura del primo aprile; il secondo a giugno, in concomitanza con la chiusura delle scuole. Lo spot – a target kids e famiglie – sarà on air sulle principali tv tematiche del gruppo Mediaset, Rai, Sky, MTV, Cairo, Discovery e PRS. Non mancheranno outdoor e circuiti radio, sia nazionali e locali. Previste anche attività sul sito, sui social network e molto below the line.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *