Ecods lancia Proxee, per il proximity mobile advertising
Nasce Proxee, la prima app di mobile couponing compatibile con iOS e Android, sviluppata grazie alla partnership con la newyorkese Sonic Notify di cui Ecods è licenziataria esclusiva in Europa. Scaricando Proxee sul proprio smartphone si potrà godere di sconti, vantaggi, concorsi, promozioni e molto altro presso tutti gli esercenti affiliati marchiati “Proxee Point”. Gli esercizi commerciali affiliati potranno essere riconosciuti all’interno della sezione location di Proxee, i possessori dell’app potranno visionare le offerte geolocalizzate in qualunque momento e ricevere il coupon soltanto recandosi presso l’affiliato. Il network parte con un partner d’eccellenza come Rai Pubblicità, che affilia per primo al network Proxee tutte le 514 sale cinematografiche gestite, nelle quali grazie a Proxee si potranno vincere biglietti, guardare i trailer sul proprio smartphone, partecipare al concorso per vincere 2 biglietti per visitare gli studios a Los Angeles e molto altro sviluppato assieme agli investitori pubblicitari. Dragan Bozic, founder e ceo di Ecods, dichiara: «Stiamo creando altri network all’interno di lounge bar, fitness center, mezzi di trasporto, centri commerciali e diversi altri esercizi per un totale di 1000 location affiliate nazionali ed internazionali che vedranno luce nella prima metà del 2014». Da giugno 2014 la piattaforma sarà self provisioning, questo permetterà anche agli “small business” di dotarsi dei beacon acquistandoli online e di un sistema di creazione coupon che gli esercenti potranno gestire in autonomia attraverso la web platform.