Darlin Magazine affida a WebAds la raccolta pubblicitaria di Darlin.it

darlinLa rivista indipendente Darlin Magazine, dedicata alla creatività e alla pop culture, affida la raccolta pubblicitaria del sito Darlin.it a WebAds, concessionaria indipendente di pubblicitá interattiva. Lanciato nel 2013, Darlin.it riunisce oggi una comunità in costante crescita, che sul sito conta 700.000 browser unici (fonte Google Analitycs) mentre sulle sue pagine social raggiunge ad oggi 24.000 fan su Facebook e 4.000 follower su Twitter. Il sito propone una selezione all’avanguardia dei migliori argomenti creativi e pop, nonchè contenuti totalmente originali grazie ai reportage realizzati direttamente sul campo. La mission di Darlin è quella di rendere il mondo digital più fun e creativo, ponendosi nel mondo dell’intrattenimento come punto di  di riferimento e fonte d’ispirazione. Piattaforma di divertimento, Darlin mira ad un target giovane e attivo, alla ricerca di contenuti originali e facili da condividere con gli amici in rete. Darlin è inoltre attivo nel mondo degli eventi, organizza una volta al mese la serata #RespecT al Rocket Club, locale di Milano che da dieci anni propone i migliori artisti della scena alternativa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *