D-Link Mediterraneo comunica in Italia con Lewis PR
D-Link, una delle principali aziende nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband ed elettronica digitale, ha scelto Lewis PR, agenzia globale di pr e comunicazione digitale, per le proprie attività di pr, media e digital relations in Italia. La consulenza di Lewis PR ha lo scopo di consolidare, tra i media, la posizione di D-Link come attore principale nel campo dell’innovazione tecnologica, con un focus sulle soluzioni cloud, di networking e di videosorveglianza, sia a livello domestico sia aziendale. La comunicazione, che si svilupperà su vari temi e canali, è indirizzata a stakeholder, intermediari e consumatori finali. “Building networks for people” rappresenta la mission di un’azienda che, fin dal 1986, mette al centro della propria attività il cliente e le sue esigenze nel campo delle soluzioni di rete. In linea con questo approccio, quest’anno è stata avviata una strategia che integra le attività di comunicazione tradizionali con le digital relations e la presenza sui principali canali social. In questa direzione, grazie al supporto di Lewis PR, come prima operazione è stata avviata la Pagina Facebook per i fan italiani del brand D-Link Italia, con lo scopo di creare una community locale con la quale dialogare quotidianamente, fornire informazioni e contenuti rilevanti sull’azienda ma anche, più in generale, sul mondo della tecnologia e della rete. «Abbiamo grandi aspettative da questa nuova collaborazione e dall’approccio innovativo di Lewis PR nella gestione della comunicazione corporate e nelle media relation e siamo certi che l’expertise del team nel settore traditional e digital saprà rispondere al meglio alle nostre esigenze», ha dichiarato Stefano Nordio, vice president D-Link Europe.