Autogrill offre un “Caffè d’autore” con M&C Saatchi

Btl AutogrillIn occasione del secondo compleanno di Storie di Caffè, Autogrill e M&C Saatchi lanciano l’iniziativa “Caffè d’autore”, in collaborazione con Mondadori. Come le due precedenti edizioni di Storie di Caffè, l’iniziativa nasce per far raccontare alle persone le loro storie legate al caffè, perché come recita il claim “ogni caffè ha la sua storia”. Questa volta, però, partendo da quelle iniziate da un autore d’eccezione, Luciano De Crescenzo. I nuovi incipit dell’autore napoletano saranno disponibili nei punti vendita Autogrill e sul sito storiedicaffe.it. Le persone potranno scegliere quelli che più le ispirano e portare a termine le loro storie. Le più belle verranno pubblicate in un libro realizzato in collaborazione con Mondadori e disponibile in tutti i punti vendita Autogrill e sulle bustine di zucchero di Storie di Caffè. In questo modo, i partecipanti potranno sentirsi dei veri e propri autori. Creato da M&C Saatchi, il brand Storie di Caffè vuole ricordare ai clienti i valori – le “storie” – legate alla pausa per un buon caffè. All’iniziativa hanno collaborato per l’agenzia i direttori creativi Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, l’art Luca Fulciniti e il copy Lorenzo Branchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *