Al via la campagna paneuropea Havas per Findus sul gusto di ritrovarsi a tavola

Creatività FindusDopo l’assaggio avuto durante le serate sanremesi, è partita la nuova campagna istituzionale paneuropea “Il sapore della vita” Findus con una strategia di comunicazione che parla di gusto. Il gusto di ogni piatto Findus, ovviamente, ma anche il gusto di ritrovarsi a tavola ogni giorno insieme alle persone a cui teniamo e con cui ci piace condividere un discorso, una risata, un piccolo problema. La creatività è quindi focalizzata proprio su questi momenti: famiglie, coppie e amici che mentre mangiano ci raccontano qualcosa di loro, con dialoghi semplici, veri e leggeri, capaci di farci sentire davvero il sapore della vita, che è anche il claim della campagna. La campagna è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro. Hanno inoltre collaborato i direttori creativi Luigi Fattore (copywriter) e Antonio Campolo (art director) e Music Production per la post produzione audio. I primi due soggetti sono in onda da marzo, e hanno come protagonisti i Bastoncini, i Pisellini Primavera, i Filetti di Merluzzo Gratinati A regola d’Arte. Nei prossimi mesi arriveranno nuovi spot, con altri prodotti Findus e nuovi dialoghi. La campagna multisoggetto non si limiterà alla televisione, ma riguarderà altri media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *