Tv, stampa e web per “Mutuo Valore Italia” UniCredit, ancora con JWT Italia

unicreditDopo i progetti “Subito Banca” e “Flexia”, JWT Italia firma per UniCredit la nuova campagna pubblicitaria “Mutuo Valore Italia”, mettendo in scena una nuova puntata nata dal concetto “Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti? Noi ci siamo sempre”. Questa volta si parla di mutuo, quello dei protagonisti Giulio e Clara, alla ricerca del mutuo perfetto e adatto alle loro esigenze. Per loro UniCredit ha pensato alla gamma Mutui Valore Italia, che permette di usufruire di opzioni modulari per personalizzare il mutuo in base alle proprie esigenze di flessibilità e sicurezza, ad esempio spostando o riducendo la rata, oppure stabilendo un tetto massimo per il tasso di interesse. Due i formati dello spot, una versione da 30” sulla gamma di prodotto e sulle diverse opzioni modulari richiedibili, e una versione da 15” focalizzata sull’edizione speciale di Mutuo Valore Italia base con lo spread del 2,25%, richiedibile fino al 31 maggior 2014. La campagna prevede una pianificazione sulle principali emittenti tv generaliste, satellitari e digitali, sul web – dove è prevista una campagna pre-roll e banner – e sulla stampa quotidiana, oltre a diversi e siti immobiliari specializzati. Hanno collaborato il ceo e cco Sergio Rodriguez, il direttore creativo associato e copy Nicoletta Cernuto, l’art Fabrizio Pozza e il copy Riccardo Froscianti. La produzione è di NCN (Nuovo Cinema Navigli) con la regia di Fran Torres. Postproduzione di Postatomic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *