Sulla stampa moda europea il racconto della campagna Benetton
“Ecce Donna”. La nuova campagna Benetton per la primavera-estate 2014 racconta una storia italiana di stile ed eleganza in un vero e proprio “Benetton Magazine”, che partirà da metà febbraio sulle pagine dei principali settimanali italiani ed europei e su tutte le altre piattaforme online. “Benetton Magazine” presenterà a puntate, tutte le settimane da febbraio a giugno 2014, la nuova collezione United Colors of Benetton, centrata sull’eleganza e sul senso dello stile che deriva dall’essere italiani, sulla storia del marchio, sulla ricerca che parte da un concetto insito nel dna Benetton: non c’è innovazione senza memoria. Le quattro pagine del “Magazine” puntano a definire concretamente la donna di oggi: una cittadina del mondo, naturalmente elegante, che ama vestire in modo informale e trasversale, assemblando capi e accessori diversi che hanno in comune l’italianità del marchio United Colors of Benetton. Anche le modelle scelte hanno tutte un legame con l’Italia: Elettra Wiedemann, Barbara di Creddo, Alessandra Mastronardi, Emilia Carli, interpreti ideali dello stile Benetton, presentano pezzi classici e d’avanguardia, comfort e dettagli di stile, per un ritorno a una femminilità composta e alla qualità. “Benetton Magazine”, inserto di comunicazione e al tempo stesso catalogo informativo, rappresenta una nuova tappa per ridefinire, stagione dopo stagione, il brand United Colors of Benetton, che dalla comunicazione al prodotto allo store, ripropone il senso del bello e il gusto italiani, aggiornandoli ai cambiamenti culturali contemporanei e rendendoli veramente democratici, per tutti e per ogni momento della giornata.