Mosaicoon lancia la piattaforma Plavid 4.0

plavidMosaicoon lancia Plavid 4.0, la prima piattaforma di viral media advertising che permette ai brand di coinvolgere gli utenti tramite un approccio multi-canale. 200 campagne lanciate, oltre 15 milioni di visualizzazioni sui video distribuiti negli ultimi mesi, un reach di 250 milioni di utenti in tutto il mondo, +131% di publisher iscritti e collaborazioni con top brand come Samsung, Vileda, Sky, 20th Century Fox, Peugeot, Walt Disney, Volkswagen, Kartell e Ford: per Plavid il 2013 è stato un anno di crescita e di successi. Promette bene anche la partenza del 2014, che si apre con tre novità particolarmente significative per inserzionisti e publisher. La prima è il lancio del Social Sharing, l’innovativo servizio multi-canale che consente agli inserzionisti di raggiungere il proprio target sui principali social network catturandone l’attenzione con contenuti coinvolgenti, rilevanti e soprattutto veicolati in modo “nativo”. Il Social Sharing completa l’offerta Plavid, che comprende anche i servizi di Videoseeding e Blogger Engagement, proponendo agli inserzionisti un nuovo efficace strumento per viralizzare il contenuto di un brand secondo una strategia integrata di comunicazione. La seconda novità sono gli Engagement Video Unit (EVU), un nuovo formato ad alto impatto ottimizzato per la fruizione da smartphone e da tablet: gli inserzionisti potranno scegliere tra una gamma sempre più ampia e performante di formati pensati per accrescere l’engagement dell’utente sia su desktop che su mobile. Per finire, Plavid ha appena ufficializzato la sua collaborazione con Adform, la piattaforma demand-side leader in Europa che offre soluzioni per la pianificazione, l’acquisto, l’ottimizzazione e il reporting di tutte le forme di display advertising online. Adform certificherà i dati forniti da Tracking, il software online di Plavid che permette di monitorare in tempo reale l’andamento delle campagne viral attraverso oltre 40 KPI: un’ulteriore garanzia per i clienti Mosaicoon, che potranno verificare l’allineamento dei dati delle campagne con quelli indicati nel Tracking accedendo ad un pannello dedicato sul sito di Adform.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *