La gamma Tempo Classic va in tv con Publicis
È on air dal 16 febbraio per tre settimane lo spot Tempo con protagonista, per la prima volta, la nuova carta igienica Tempo Classic con Fibre di Cotone e Tempo Pelli Sensibili con Balsamo.
Si tratta di uno spot di gamma, dedicato ai nuovi prodotti arricchiti con fibre di cotone, con un nuovo packaging e una nuova formula di produzione della carta che li rende più resistenti e ancora più morbidi.
Uno spot di 15” realizzato da Publicis Italia, che ha abbandonato il mood grafico intrapreso negli ultimi anni e ha raccontato con ironia e affidandosi al digitale, i plus dei due prodotti, valorizzandone le caratteristiche di resistenza e morbidezza.
Il film si apre con un’ambientazione interna di un vagone di un treno, due passeggeri raffreddati si siedono l’uno di fianco all’altro con Tempo Cotton Touch.
In chiusura l’attenzione si sposta dal pacchetto di fazzoletti alla nuova carta igienica, proposta nelle due versioni rinnovate Tempo Classic con Fibre di Cotone e Tempo Pelli Sensibili con Balsamo, per una resistenza che protegge.
La pianificazione di ZenithOptimedia prevede le principali emittenti televisive (Mediaset, La7, Sky). Team creativo composto da Matt Anderson & Steve Nicholls, casa di produzione 76 Ltd con la regia di Dan Gifford.