InfoJobs.it sceglie Burson-Marsteller per la gestione delle relazioni esterne
Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione, è il partner a cui InfoJobs.it – la principale realtà italiana ed europea nel settore del recruiting online per numero di offerte di lavoro, traffico Internet e numero di CV in database – affiderà la gestione delle relazioni con i media a partire dal mese di marzo. Presente in Italia dal 2004, InfoJobs.it ha raccolto consensi e ottenuto la fiducia di numerose aziende in cerca di personale e milioni di candidati in cerca di occupazione. Il sito è cresciuto costantemente, raggiungendo una posizione di leadership tra i siti specializzati nella ricerca di lavoro con circa 5 milioni di candidati e più di 70.000 aziende inserzioniste. «Guardiamo al 2014 come a un anno di forte crescita per il nostro business sul mercato italiano e di ulteriore consolidamento della nostra brand awareness. Il mondo del lavoro vive una stagione di grandi cambiamenti e siamo intenzionati, non solo a prenderne parte, ma a essere un attore forte. Grazie all’expertise consolidata nella comunicazione sia offline che online, Burson-Marsteller rappresenta il partner ideale per affiancarci in questa sfida e supportarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi», ha commentato Anna Maria Mazzini, marketing manager di InfoJobs.it. Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gabriele Baroni e coordinato da Silvia Vergani e Alessandra Boscolo.