Guardini torna in comunicazione su stampa e tv

GuardiniPrimavera ricca di novità per Guardini, che lancia le nuove linee “Teatime” e “Voglia di… cake design” con una doppia operazione di marketing: campagna stampa e sponsorizzazione tecnica dei principali programmi di cucina in tv. La campagna multisoggetto, affidata alla creatività di Francesca Argentero, ha come concept l’interpretazione di diversi momenti della giornata: colazione, the con le amiche, cena romantica… Momenti di condivisione resi unici da “qualcosa di dolce”. Protagonista della pagina è l’immagine che racconta l’emozione legata all’occasione di incontro, mentre il prodotto diventa strumento e prezioso alleato per ricreare quest’atmosfera magica. La campagna è stata pianificata dall’ufficio marketing aziendale a partire da febbraio sulle principali testate settimanali e mensili nazionali. Sul fronte tv Guardini sarà sponsor tecnico di “My cake design”, nuovo format dedicato alla decorazione in pasta di zucchero, in onda dal 4 marzo tutti i martedì alle ore 21.10 su Real Time, e di “Molto bene!”, il nuovo programma di cucina condotto da Benedetta Parodi, sempre su Real Time a partire dal 17 marzo, oltre che del programma per bambini “Basta un poco di zucchero” da aprile su Easy Baby (canale 137 di Sky). Continua inoltre la sponsorizzazione de “La prova del cuoco” con Antonella Clerici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *