Grey United porta la creatività in cucina con Lube

Cucine Lube ha scelto Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per la propria comunicazione.

image

Il compito era quello di spiegare tutti gli aspetti in cui eccelle l’azienda di Macerata, che da oltre 45 anni produce cucine dotate di ogni plus: la varietà di scelta, con 50 modelli e oltre 480 finiture, il design innovativo, la tecnologia all’avanguardia, la sicurezza, l’attenzione alle tematiche ecologiche e molto altro.

Una serie di caratteristiche importanti che hanno decretato il successo delle cucine Lube, non solo in Italia ma anche in oltre 60 paesi nel mondo.
 Grey United ha così deciso di abbandonare il classico approccio Unique Selling Proposition per puntare su un posizionamento sintetizzato in maniera chiara ed efficace nel claim “Per tutte le ragioni del mondo”, in grado di sottolineare anche l’internazionalità dell’azienda.

Un nuovo posizionamento che farà da filo conduttore per tutte le attività di comunicazione dell’anno, dall’affissione alla stampa, dalle telepromozioni agli spot, fino all’allestimento degli stand fieristici.

Il team che si occuperà del progetto è composto dal senior strategic planner Gaetano De Marco, dal copywriter Mattia Perego e dall’art director Daria Paraboni. La direzione creativa esecutiva è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *