Gli atleti americani lanciano lo spot di United Airlines per Sochi 2014

 

sochi

United Airlines e i membri del Team Usa hanno offerto ai propri fan e follower sui social media un assaggio della campagna pubblicitaria televisiva per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. Nei giorni precedenti alla cerimonia inaugurale, infatti, i membri del Team Usa presenti nei messaggi pubblicitari di United hanno twittato e postato i link del nuovo spot da 60 secondi, “Athletes Aboard,” attraverso i loro account social personali, tra cui Twitter, Facebook e Instagram. Con la voce narrante del premio Oscar Matt Damon, il primo dei tre spot televisivi è stato poi trasmesso durante la diretta della cerimonia di apertura di Sochi 2014 sulla NBC. Gli atleti posteranno anche esclusivi video sui dietro le quinte dello spot tv, girato in un hangar United a Los Angeles a bordo di un Boeing 777, e aggiornamenti tramite l’hashtag # AthletesAboard. Inoltre, United includerà gli hashtag # AthletesAboard e # TeamUSAfriendly nei propri post sui social media, consentendo ai fan di rimanere costantemente aggiornati sulla compagnia aerea e gli atleti. «Da 34 anni, siamo la compagnia aerea ufficiale del Team Usa e siamo ancora al loro servizio per trasportare gli atleti statunitensi a eventi di preparazione, gare, qualificazioni per le Olimpiadi e Giochi Olimpici – ha dichiarato Tom O’Toole, senior vice presidente marketing e programmi fedeltà di United e presidente di MileagePlus. – Clienti, fan e follower possono interagire con i membri del Team USA attraverso i social media e incitarli nella loro corsa alla medaglia d’oro». La campagna pubblicitaria 2014 del Team Usa comprende anche due spot televisivi di 30 secondi, pubblicità digitale, su stampa e su affissioni, oltre alla segnaletica in otto hub statunitensi di United. United ha sviluppato la nuova campagna con l’agenzia creativa globale McGarryBowen. Horizon Media ha gestito invece l’investimento media e Momentum Worldwide sostenuto la campagna in tutto il mondo.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *