eprcomunicazione aderisce a “M’Illumino di meno”
Anche nel 2014 eprcomunicazione aderisce a “M’illumino di meno”, la celebre campagna di sensibilizzazione radiofonica di Rai Radio 2 sul risparmio energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, che in questa edizione festeggia i 10 anni.
Da sempre eprcomunicazione sostiene l’iniziativa ed esorta dipendenti e clienti a investire sul cambiamento delle proprie abitudini e sulle energie rinnovabili, sulla gestione intelligente dell’illuminazione e degli elettrodomestici.
Nella giornata del risparmio energetico, l’agenzia diffonderà il decalogo di “M’Illumino di meno” a dipendenti, collaboratori e fornitori e inserirà nella home page del sito web il banner con la locandina, per incoraggiare anche la partecipazione degli internauti. In ufficio, inoltre, durante la pausa pranzo, si terranno le luci spente e per tutta la giornata saranno disattivati i climatizzatori e si ridurrà al minimo l’utilizzo di stampanti e fotocopiatrici.