Debutta in Italia il social game YourBuzz

yourbuzzIl nuovo social game Yourbuzz arriva anche in Italia. YourBuzz permette ai brand di accrescere la propria reputation online coinvolgendo il proprio pubblico in maniera divertente utilizzando la “gamification” e regalando coupon, premi o cash back in cambio di buzz, commenti, tweet e condivisioni sui social, oltre al coinvolgimento degli amici. Per promozionarsi in Italia YourBuzz lancia una serie di attività che termineranno il 28 febbraio e che coinvolgono sei aziende – Rowenta, Boscolo Gift, AutoScout24, Morato, Friuli-Venezia Giulia e Pangea Onlus – tra le quali scegliere i premi messi in palio. Rispetto alle singole applicazioni sui diversi social network, YourBuzz ha la possibilità di accedere contemporaneamente, da un’unica piattaforma, altamente responsive, a più promozioni di più brand diversi tra i quali scegliere, per divertirsi tra le tante attività proposte e i premi messi in palio. Una volta registrato sul sito www.yourbuzz.eu e creato il profilo, l’utente può scegliere i brand, tra quelli elencati, con cui giocare, a seconda delle proprie preferenze, dei premi messi in palio dal brand, che possono essere regali, coupon o addirittura denaro, o del numero di punti che occorrono per vincerli. Per vincere il premio messo in palio, l’utente dovrà completare una serie di attività social su Facebook e Twitter (condivisioni, post, like, tweet), esprimere opinioni su Facebook e coinvolgere i propri amici. Per raggiungere prima il punteggio necessario si può contare su bonus e attività “virali” che permettono di acquisire badge.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *