Brico OK affida a Slogan comunicazione e media planning

brico_OK.jpgNato nel 1995 su iniziativa di imprenditori indipendenti e sviluppatosi fino a un totale di 90 punti vendita in tutta Italia, il consorzio Brico OK ha scelto l’agenzia Slogan per curare la comunicazione, le strategie di marketing e il media planning. 

L’agenzia ha raccolto l’incarico impegnando una business unit dedicata, con oltre vent’anni di esperienza nel canale retail e più in particolare nell’instore marketing e nella shopping experience. Lo staff di Slogan ha ideato per il volantino un nuovo format, caratterizzato da un design semplice e modulare. 

Il leaflet sarà lo strumento di comunicazione principale per le campagne del consorzio che si integreranno all’out of home, alla radio e alla dinamica.

 Oltre alla creatività e alla grafica, Slogan gestirà anche le strategie in-store, il media planning annuale e le nuove aperture 2014. L’agenzia inoltre ha elaborato un listino prezzi dedicato agli associati, così da offrire un’opportunità ulteriore per iniziative di marketing coordinate.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *