Al via la campagna online congiunta di South Australia e Singapore Airlines
È partita il 7 febbraio e durerà sino al 27 maggio 2014, la campagna di adv online firmata South Australia e Singapore Airlines su Opodo e eDreams, le agenzie di viaggio online leader sul mercato europeo. Il soggetto della campagna web si compone di un visual che mette in primo piano alcune immagini dei paesaggi del South Australia e degli aerei di Singapore Airlines, oltre che delle Singapore Girl, le icone simbolo di grazia ed eleganza che da sempre caratterizzano la Compagnia. Cliccando sui diversi soggetti dei banner, gli utenti saranno indirizzati su alcune pagine create ad hoc che forniscono tutte le informazioni sulle destinazioni e sulle rotte e le tariffe di Singapore Airlines per le destinazioni australiane, con particolare riferimento ad Adelaide. Tutti i banner implementati per la campagna riproducono –tramite immagini e claimtre delle grandi aree tematiche da sempre fulcro delle attività di comunicazione di South Australian Tourism Commission – giovani, viaggi di nozze, lusso e raffinatezza, target condivisi anche da Singapore Airlines. Secondo lo schema classico delle Olta, quindi, da ciascuna pagina dedicata, i visitatori avranno la possibilità di programmare la loro vacanza in South Australia scegliendo le date di partenza e di ritorno dei voli a loro più congeniali e confrontando la fascia di prezzo suddivisa per periodo e destinazione finale. Gli utenti potranno anche optare per la scelta opzione volo+hotel, verificando la disponibilità di stanze nelle strutture ricettive dello Stato e, naturalmente, finalizzare le prenotazioni attraverso i metodi di pagamento previsti dalla policy dei siti. La campagna ha una durata complessiva di 3 mesi e 20 giorni.