Adpress è il nuovo creative partner della Straverona

StraveronaL’Associazione Straverona, che con i suoi 20.000 partecipanti è una delle maggiori maratone non competitive a livello nazionale, ha affidato all’agenzia di communication design Adpress la realizzazione del nuovo marchio. Il progetto di rinnovare l’immagine della manifestazione nasce dall’esigenza di poter meglio utilizzare la grande notorietà della Straverona con un’identità grafica più riconoscibile, memorabile e distintiva. Grazie al nuovo marchio s’intende infatti sviluppare con la massima efficacia sia la comunicazione dell’evento, sia la produzione e la diffusione di merchandising. Il marchio realizzato da Adpress è stato studiato come sistema modulare, articolato su 3 distinti livelli: l’associazione Straverona, la manifestazione vera e propria, gli eventi collaterali (Straverona Training, Straverona Junior, Straverona Marcia del Giocattolo). Per Adpress si tratta di un nuovo importante riconoscimento che si inserisce nel percorso di rinnovamento ed espansione intrapreso dell’agenzia nel corso del 2013.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *