ADCI: Guastini riconfermato presidente, Boscacci vice
Tutto secondo pronostico. Come era facilmente ipotizzabile, Massimo Guastini è stato rieletto presidente dell’ADCI per il prossimo triennio.
Il suo vice sarà Davide Boscacci, nuovo Group Creative Director, Head of Digital & Brand Activation in Leo Burnett.
Oltre al vicepresidente Davide Boscacci, la nuova squadra di Guastini sarà composta da Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani, Matteo Maggiore, Massimiliano Maria Longo, Gabriele Cucinella e Karim Bartoletti. E dal segretario Caroline Yvonne Schaper.
Un team di professionisti della comunicazione italiana che, oltre ad essere soci del club, sono tra i più attivi partecipanti e sostenitori di Goodfellas.
E intanto il nuovo Direttivo è già a lavoro per mettere a punto il Festival della Creatività italiana che intendiamo organizzare una volta alla guida dell’Associazione.
Una kermesse di tre giorni ad ottobre a Milano per condividere la cultura della comunicazione con tutti i player del mercato: un Festival della Creatività italiana, sulla stessa falsa riga dei prestigiosi Cannes Lions, che sarà organizzato presso il Teatro Neri Parenti con il sostegno economico di sponsor, attraverso ADCI Servizi (diversa da ADCI Onlus in cui confluiscono le quote dei soci), e avrà il patrocinio di diversi partner.
Tra questi in lizza ci sarebbe anche Assocom. Infine, oltre agli ADCI Awards, che anche quest’anno vedranno come presidente delle giurie Vicky Gitto, Executive Vp e Group Executive Creative Director Y&R Group, l’associazione ha in cantiere diversi progetti rivolti ai giovani, tra cui un ambizioso piano di interventi redatto dal consigliere Matteo Maggiore, per facilitare il loro ingresso nel mondo della comunicazione.