VicenzaOro continua sui social network con Domino

vicenzaoro

VicenzaOro Winter, il Salone Internazionale dell’oro e dei gioielli che raccoglie l’eccellenza orafa, il design e i nuovi trend del gioiello, si svolgerà a Vicenza dal 18 al 23 gennaio e proseguirà sui social network con il racconto di una “Fiera Permanente”.

L’operazione è stata affidata all’agenzia digitale Domino, con sede a Torino e Venezia, una fra le massime esperte in Italia nel campo dell’interazione digitale. L’obiettivo dell’incarico è quello di creare, con il mondo della gioielleria, dei buyer nazionali e internazionali, dei media e degli esperti di settore, un dialogo costante che proseguirà oltre i giorni del Salone. VicenzaOro parlerà alla comunità dei professionisti del settore orafo, dei media e degli appassionati attraverso i canali social Facebook, Twitter, Google Plus e Pinterest per svelare le tendenze e raccontare le evoluzioni del mercato del gioiello, durante tutto il corso dell’anno.

L’operazione social inizierà sulla pagina facebook.com/vicenzaoro durante i giorni di VicenzaOro Winter per catturare i momenti più significativi e continuerà su twitter.com/xvicenzaoro e le altre piattaforme per la comunità online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *