MSC Crociere va in tv per un mese
È partita ieri la programmazione televisiva 2014 degli spot MSC Crociere su 43 canali televisivi italiani, che comprendono tutte le principali reti televisive nazionali generaliste e le emittenti specializzate del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Per quanto riguarda la creatività e il concept, visto il successo e il gradimento ottenuto l’anno scorso, la Compagnia ha scelto di proseguire con il claim “La vita andrebbe misurata in momenti, non in minuti”.
Inoltre in chiusura degli spot si ricorderà allo spettatore che “l’estate è più vicina di quanto pensi”, invitandolo quindi a prenotare subito una crociera MSC. Tra le destinazioni proposte, grande evidenza è stata dedicata agli itinerari in Nord Europa e ai Caraibi con posizioni di massimo rigore. Lo spot, che sarà on air fino al 15 febbraio, mostra una giornata-tipo a bordo di una nave da crociera MSC con focus su quattro valori chiave: la scoperta, l’arte del mangiare, il valore del tempo, la socialità.
La global advertising agency del brand è Havas Worldwide Milan. Di grande impatto emotivo la colonna sonora firmata da Ennio Morricone, con il riarrangiamento del celebre brano composto per il film “Metti una sera a cena” eseguito da Eumir Deodato e Daniela Mercury.