Fastweb in volo con le Frecce Tricolori nella campagna realizzata da Take e BRW Film

fastweb

È partita il 4 gennaio la nuova campagna Fastweb che ha come testimonial della velocità – tratto identitario fondante dell’internet dell’azienda – le Frecce Tricolori. Al centro della narrazione c’è il volo, declinato nelle immagini delle acrobazie dei velivoli ma anche negli occhi sognanti degli spettatori e nella professionalità dei piloti e dei tecnici della pattuglia, che hanno partecipato alle riprese effettuate nella base aerea di Rivolto di Udine.

La campagna è stata ideata dall’agenzia Take e realizzata da BRW Film. Per le attività in volo è stato utilizzato materiale video di repertorio reso disponibile dall’Aeronautica Militare, mentre per le attività a terra le immagini sono state girate nella base aerea di Rivolto di Udine, sede del 313mo Gruppo Addestramento Acrobatico, il reparto dell’Aeronautica Militare di cui fanno parte le Frecce Tricolori. Gli spot da 30” e 15” vanno in onda sulle reti nazionali, sulle reti satellitari e del digitale terrestre. Luca Pacitto, head of communication di Fastweb, ha dichiarato: «Cercavamo chi potesse esprimere i valori di Fastweb. Non volevamo un altro testimonial, ma l’identificazione e la rappresentazione di un’idea, l’idea di velocità.

E l’abbiamo trovata nelle Frecce Tricolori, che non solo ben rappresentano il sogno, la passione, la velocità e l’affidabilità, ma sono anche un punto di riferimento per gli italiani, nel nostro paese e all’estero».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *