BaByliss affida la comunicazione sui social a TheGoodOnes

babyliss

Si arricchisce il portafoglio clienti di TheGoodOnes nell’area beauty. L’agenzia fondata da Marco Marozzi, infatti, è stata incaricata da BaByliss Italia di sviluppare le attività di social marketing. BaByliss, marchio del gruppo statunitense Conair Corporation, è il brand specializzato in apparecchiature per la cura dei capelli e del corpo, leader di mercato nel personal care e in Europa il numero uno nel settore hair styler. Per TheGoodOnes significa innanzitutto creare contenuti per incrementare l’engagement con le appassionate di bellezza in modo più personale e rilevante e, con lo stesso approccio al contenuto, strutturare un relazione con i professionisti dell’hair-style sempre più attivi sui social network.

«Nel 2014 vogliamo incrementare gli investimenti sul digital, utilizzando i social media in modo trasversale per porre consumatrici e consumatori al centro delle strategie commerciali on e offline – spiega Giorgio Marazzi, managing director di BaByliss Italia. – In questo quadro, abbiamo chiesto a TheGoodOnes di sviluppare nuovi modelli di comunicazione e incentivi sui social network in sinergia con le attività di ufficio stampa e digital pr di Juicy PR».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *