Armando Testa porta in tv un nuovo spot MomentAct

momentact

Da domenica 19 gennaio, sulle principali emittenti tv, il Gruppo Angelini torna in comunicazione con un nuovo filmato dedicato alle capsule di MomentAct che fa leva sul modo di dire “un dolore così forte che mi stringe la testa come in una morsa”.

Nel film, ideato dall’agenzia Armando Testa, una morsa rossa stringe infatti la testa di un uomo intorno ai 35 anni, sottolineando con la rotazione della leva, il suo suono stridente e l’espressione di crescente dolore del viso, il suo mal di testa forte. La capsula rossa di MomentAct e il suo contenuto liquido esaltato da un’animazione in 3D, evidenziano la rapidità di efficacia della sua “tecnologia liquida”.

L’invito a non aspettare a prenderla è giustificato dal rapido scomparire della morsa, dal sorriso e dalla pronta disponibilità del protagonista a continuare a giocare con la sua bambina e il loro cane. Perché i bei momenti non possono aspettare… Il richiamo finale al key frame della morsa sul crowner dell’espositore da banco sottolinea il collegamento tra la tv e il punto vendita.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art director Laura Pelissero e la copywriter Mariarosa Galleano. La regia è di Frédéric Potier per la casa di produzione Little Bull. Pianifica Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *