Vodafone presenta la nuova campagna tv di Natale con l’integrazione di Shazam

beloni

Nell’ambito dei workshop aziendali che hanno animato lo IAB Forum 2013, in concomitanza con l’on air, Vodafone ha presentato la nuova campagna tv di Natale con l’integrazione di Shazam. Per sperimentare in prima persona il coinvolgimento del nuovo sistema interattivo sarà sufficiente avere sul proprio dispositivo mobile l’app gratuita di Shazam.

Vodafone Italia aveva già ideato e realizzato cinque campagne di advertising utilizzando Shazam for Tv ed è partita con la sesta proprio ieri. I contenuti della campagna – il videoclip e l’mp3 della canzone – saranno inoltre disponibili per il download digitale semplicemente “taggando” lo spot in tv con Shazam. Dopo una breve introduzione su Mobvious – concessionaria esclusiva di Shazam sull’Italia – e una rapido sguardo sullo scenario mobile, Vodafone ha presentato la sua case history che ha ottenuto risultati di successo utilizzando questa innovativa tecnologia.

Andrea Beloni, head of digital communication, events & sponsorship di Vodafone Italy, Filippo Vizzotto, country manager di Mobvious Italy, Eyabo Macauley, head of channel sales EMEA di Shazam, hanno spiegato ai microfoni di Pubblico Today le linee-guida del progetto.

Lorenzo Martorana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *