Leica sceglie Close to Media per le attività di comunicazione e di ufficio stampa

LeicaLeica Camera, la storica azienda tedesca numero uno al mondo nel settore ottico e tra le maggiori produttrici globali di lenti, obiettivi e fotocamere digitali, affida a Close to Media le attività di comunicazione corporate e di prodotto. Nata nel 1913 dall’ingegnere tedesco Oskar Barnack, che costruì il primo modello intorno alla pellicola utilizzata nel cinema, oggi Leica è tra i più importanti ed apprezzati brand di fotografia. Simbolo dell’ “Hi-tech made in Germany”, ha la propria sede a Solms, un secondo sito produttivo in Portogallo e filiali in Inghilterra, Francia, Italia, Svizzera, Giappone, Singapore, Corea del Sud, Australia e USA.

L’innovazione, la continua ricerca e l’unicità dei prodotti hanno dato vita ad una vera e propria cultura del vedere e hanno costituito la spinta propulsiva per lo sviluppo e la crescita dell’azienda negli ultimi anni. Close to Media, agenzia specializzata nella comunicazione corporate e di prodotto e nell’organizzazione di eventi, supporterà Leica nell’attività di ufficio stampa per tutte le iniziative dell’azienda, nella comunicazione istituzionale e di prodotto e nell’organizzazione di eventi.

Close to Media consolida così la propria attività nel segmento del consumer/luxury goods e della tecnologia, da anni tra i principali ambiti di specializzazione dell’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *