Laura Sordi lascia Lowe Pirella e va in AKQA Londra come direttore creativo associato su Nike

laura_sordi

Laura Sordi, executive creative director di Lowe Pirella, assumerà dal prossimo febbraio l’incarico di direttore creativo associato in AKQA Londra per lavorare su Nike a livello globale. «Ringrazio Laura per l’importante contributo che ha dato all’agenzia, augurandole le migliori fortune per il futuro», ha commentato Massimo Martinengo, general manager di Lowe Pirella.

AKQA, agenzia pluripremiata a livello internazionale per eccellenza creativa e innovazione, è stata nominata 31 volte Agency of the Year. Con più di 1500 dipendenti e 11 uffici tra Europa, Nord America, America Latina e Asia, lavora per clienti come Audi, Google, Nike and Red Bull, con relazioni che durano da 10 anni o più. Con oltre 40 riconoscimenti nazionali e internazionali, Laura Sordi ha preso parte ad alcune delle più prestigiose giurie della industry tra cui Cannes Lions, Art Directors Club Europa e New York Festival. Lascia la direzione creativa esecutiva di Lowe Pirella per intraprendere una nuova sfida internazionale. Aveva precedentemente ricoperto il ruolo di direttore creativo interactive per la stessa Lowe e vice direttore creativo interactive per Saatchi & Saatchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *