Laura Sordi lascia Lowe Pirella e va in AKQA Londra come direttore creativo associato su Nike
Laura Sordi, executive creative director di Lowe Pirella, assumerà dal prossimo febbraio l’incarico di direttore creativo associato in AKQA Londra per lavorare su Nike a livello globale. «Ringrazio Laura per l’importante contributo che ha dato all’agenzia, augurandole le migliori fortune per il futuro», ha commentato Massimo Martinengo, general manager di Lowe Pirella.
AKQA, agenzia pluripremiata a livello internazionale per eccellenza creativa e innovazione, è stata nominata 31 volte Agency of the Year. Con più di 1500 dipendenti e 11 uffici tra Europa, Nord America, America Latina e Asia, lavora per clienti come Audi, Google, Nike and Red Bull, con relazioni che durano da 10 anni o più. Con oltre 40 riconoscimenti nazionali e internazionali, Laura Sordi ha preso parte ad alcune delle più prestigiose giurie della industry tra cui Cannes Lions, Art Directors Club Europa e New York Festival. Lascia la direzione creativa esecutiva di Lowe Pirella per intraprendere una nuova sfida internazionale. Aveva precedentemente ricoperto il ruolo di direttore creativo interactive per la stessa Lowe e vice direttore creativo interactive per Saatchi & Saatchi.