Nuovi incarichi nel marketing di Costa Crociere

chiodiniCosta Crociere ha annunciato nuovi incarichi relativi alle sue funzioni di marketing. Renata Rizzo, dal 2007 direttore marketing Italia, ha assunto la carica di direttore brand strategy and product development all’interno della direzione corporate marketing dell’azienda.

Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Frederick Penot, vice president corporate marketing, Renata Rizzo si occupa di elaborare strategie di brand e prodotto, identificando nuove opportunità di sviluppo ed innovazione, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze attuali e future degli ospiti Costa.

Nuovo direttore marketing Italia di Costa Crociere è Davide Chiodini, 34 anni lombardo, laureato in economia aziendale, proveniente da Ceres – il celebre marchio di birra prodotto dalla danese Royal Unibrew – dove dal 2010 ha ricoperto la carica di direttore marketing e trade marketing. Davide Chiodini lavora sotto il coordinamento di Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *