Ebuzzing lancia le divisioni Media & Impact e annuncia le nuove strategie per il 2014

andreaEbuzzing chiude il 2013 col botto annunciando che i dipartimenti BeeAd e WeSpread sono stati rinominati rispettivamente Ebuzzing Media & Ebuzzing Impact, e festeggiando il raggiungimento del record “7000 campagne video distribuite in tutto il mondo”. La notizia è stata rilasciata, in anteprima, durante l’ultimo board di direzione che si è tenuto a Londra, la scorsa settimana. Tante le novità per il 2014.

I prossimi mesi saranno caratterizzati: dal lancio di nuovi formati video, dall’inaugurazione di un nuovo ufficio del gruppo in Asia e dall’apertura ai Trading Desk e al Programmatic per la vendita di specifici formati in premium private marketplace, attraverso le principali Demand-side platform. «Sono fiero di commentare i recenti ma non ultimi cambiamenti che stanno investendo Ebuzzing – ha dichiarato Andrea Febbraio, vp sales Europa & co-founder di Ebuzzing. – Questo rebranding è l’inizio di una serie di evoluzioni che stanno animando la crescita della nostra società, su tutto il territorio mondiale.

Il binomio “Video-Mobile” sarà una prerogativa su tutte nei prossimi mesi. Dagli ambienti Social, ai premium publisher online, fino alle app mobile stiamo sviluppando una moltitudine di nuovi formati ads che ridefiniranno in maniera netta il confine tra un modello di video advertising online, basato sul potere della scelta (il nostro), e altri modelli ampiamente superati che non ha fatto altro che riproporre sul Web le oramai obsolete e inefficaci logiche televisive. Non solo impression, ma tanto engagement è la mia promessa per il 2014 che sarà garantita dai nostri dipartimenti: Media, Impact, Social & Mobile».

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