Cooee firma il natale “più buono e più green” di Paluani
Il Natale è alle porte e come ogni anno Paluani si sta preparando a far riscoprire agli italiani il vero sapore della tradizione. L’azienda dolciaria veronese, tra le marche leader in Italia per le sue ricette da ricorrenza, anche quest’anno propone delle novità super golose: infatti, accanto ai classici Pandoro di Verona e Panettone, è in arrivo il Panettone Glassato alle Nocciole, prodotto esclusivamente dalla pregiata “Nocciola del Piemonte IGP”.
C’è poi la Torta della Nonna, il classico dolce dalla tradizione che Paluani ripropone questo Natale pensando ai più golosi. E per i più piccoli, ecco la sgargiante confezione regalo Hello Kitty, che racchiude il Pandoro Classico, e il Panettoncino Hello Kitty, con le nuove sorprese da collezionare. Michele Cordioli, vice presidente Paluani, spiega: «Per i nostri prodotti utilizziamo solo ingredienti accuratamente selezionati e adottiamo politiche aziendali attente all’ambiente. Il nostro lievito madre viene lavorato ogni giorno seguendo le regole della tradizione, il latte è solo fresco delle Latterie Mila dell’Alto Adige con filiera certificata e non in polvere, la lievitazione è naturale e il raffreddamento non forzato.
Per i nostri consumi elettrici utilizziamo energia pulita, compensando così oltre 1.800 tonnellate di CO2 immesse in atmosfera». La comunicazione di Natale, on air attraverso lo spot tv dal 7 dicembre su Rai e firmata da Cooee Italia, mette in luce anche l’Eco-concorso, riproposto ai consumatori anche per queste festività, dopo il grande successo del 2012.