AudiOutdoor: nuove province per una pianificazione più estesa

AudiOutdoorAudiOutdoor, punto di riferimento del mercato per la pianificazione dell’outdoor, è la società che rileva la audience degli impianti di pubblicità esterna, esattamente come le altre indagini “audi” lo fanno per gli altri mezzi. A fronte del moltiplicarsi delle occasioni di contatto con un consumatore sempre più mobile e multimediale, acquisisce maggiore rilevanza, per il mercato pubblicitario, la disponibilità di dati che misurino l’esposizione ai mezzi di comunicazione.

In questo contesto si inscrive la mission di AudiOutdoor, da nove anni impegnata a valorizzare la pubblicità esterna, con un’indagine nata dalla cooperazione di tutto il mercato pubblicitario e dalla trasparenza e dalla responsabilità delle società di pubblicità outdoor che aderiscono all’indagine e al servizio di controllo della corretta affissione, rendendo possibile misurazione e certificazione di tutta l’impiantistica.

Nel processo di continua produzione di dati e informazioni necessari al mercato per una pianificazione più estesa e completa del mezzo, AudiOutdoor ha pubblicato nell’Area Pianificazione i dati di audience di 10 nuove province, portando così a 67 le province coperte. AudiOutdoor completerà la copertura nazionale entro la fine del 2013 con la pubblicazione delle rimanenti 32 province.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *