Nuovi ingressi in Media Consultants
Avvicendamento nel management in casa Media Consultants: Vanni Ganzi è il nuovo direttore generale; Rodolfo Rotta Gentile il nuovo direttore marketing, ricerca e sviluppo; Franca Perricone, oltre a ricoprire il ruolo di direttore commerciale, è il nuovo membro del cda; Valeria Del Vicario, responsabile commerciale, è la nuova communication manager.
Antonio Margoni, Ferdinando Aldè e Ivana Girani, i soci storici della società di via Salaino a Milano, rimarranno come think tank, ma dopo oltre 30 anni passano il testimone nei ruoli operativi. Un passaggio che viene vissuto all’insegna della continuità, ma anche del rinnovamento.
«Un cambio di passo necessario – spiega Antonio Margoni – che mi lascia soddisfatto del lavoro svolto finora e sicuro che sarà ulteriormente migliorato». «La nostra sfida si poggia su basi solide – sottolineano i neo nominati. – Affidabilità, assistenza ed etica del lavoro rimarranno le nostre stelle polari così come ci è stato insegnato in questi anni.
Lavoreremo con rinnovato entusiasmo per continuare a mantenere Media Consultants l’azienda che il mercato riconosce tra le migliori come fornitrice di servizi legati al mondo pubblicitario con una particolare attenzione nel far emergere le tante professionalità che vanta il nostro organico».