OrtoRomi: parte una nuova stagione di adv con 3design

OrtoRomi, azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di qualità certificata, affida la propria comunicazione adv a 3design, anima creativa del network Sterling Cooper. Il concept creativo mette al centro il prodotto.

Il primo soggetto adv (con direzione creativa di Simone Cristiani e Matteo Mascetti, art direction Luca Luccini, copywriting Caterina Marascio) è per il Bauletto da 250 grammi, prodotto ad alto contenuto di servizio sia per il consumer sia per il trade.

La ricerca costante di soluzioni innovative per garantire il miglior prodotto possibile, si inserisce in una situazione sorprendente: in questo caso, un’aula scolastica, dove le insalate stesse sono gli allievi a cui OrtoRomi insegna un’importante lezione di qualità.

«Ciò che desideriamo veicolare attraverso la nuova campagna è la nostra attenzione al dettaglio, lo studio e l’impegno costanti che stanno dietro alla qualità dei prodotti che proponiamo», commenta Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *