Sole Cura Lavatrice on air con Havas Worldwide Milan
È on air in tv da ieri la campagna firmata da Havas Worldwide Milan per il lancio del nuovo Sole Cura Lavatrice.
"Swat", il titolo del film da 20’’ che racconta le caratteristiche del prodotto che si prende cura della lavatrice, perché elimina all’interno i residui di sporco e di detersivo, mantenendola pulita e profumata a lungo.
Lo spot inizia con il blitz in una casa di una vera e propria squadra speciale "anti sporco” che scopre residui di sporco nascosti dentro la lavatrice.
A quel punto gli agenti speciali consegnano alla padrona di casa Sole Cura Lavatrice: tracce cancellate, problema risolto. La campagna ha una declinazione sul web con “Lavatrice sana”, il film da 10’’, che mostra una lavatrice che "caccia fuori" dall’oblò la sua lingua, comunicando il malessere per lo sporco che si annida al proprio interno curabile con Sole Cura Lavatrice per una lavatrice sana e un bucato splendente.
All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Gigi Diana e la copy Cristiana Lavanga sotto la direzione creativa di Paolo Tonelli e Alessandro Romano.