Saatchi e Akita per il debutto di Averna Cream

Partirà il 16 giugno la nuova campagna televisiva centrata sulla novità di casa Averna, Averna Cream, con la creatività di Saatchi & Saatchi e il media planning da Zenith, mentre la produzione è di Akita.

Un soggetto declinato nelle versioni da 7’’ e da 10’’ che racconta la novità di Averna Cream, ovvero il fatto di essere il primo Cremamaro dell’azienda. Il tutto con il sottofondo del vento polare e del ghiaccio che comincia a creparsi, segni eloquenti che anticipano un fresco piacere che si concretizza nell’immagine della bottiglia di Averna Cream incastonata in un grosso pezzo di ghiaccio. Due i flight: il primo a giugno (due settimane a partire dal 16) e il secondo a luglio (due settimane a partire dal 7 luglio), on air sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Channel. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *