Riorganizzazione in Manzoni: unite Stampa nazionale e Digital
Manzoni & C. riorganizza la propria rete vendita che da una suddivisione classica per tipologia di media si evolve in ottica di brand.
La Direzione Pubblicità Stampa Nazionale e la Direzione Pubblicità Internet vengono infatti unificate costituendo la Divisione Stampa e Digital Nazionale affidata a Luca Gurrieri, ad oggi direttore commerciale Digital, che riporta direttamente all’amministratore delegato, Massimo Ghedini.
Inoltre, riportando direttamente a Luca Gurrieri, Leopoldo Muzii viene nominato vice direttore di Divisione Stampa & Digital Nazionale. Muzii manterrà il ruolo di direttore commerciale Key Clients e Progetti Speciali a diretto riporto dell’amministratore delegato.
La nuova Divisione Stampa & Digital Nazionale consentirà una migliore proposizione commerciale delle diverse piattaforme presidiate dai brand del Gruppo e avrà l’obiettivo di aumentare il presidio del mercato e il numero dei clienti attivi, anche in settori per ora poco attivi sulle piattaforme digitali.
Con l’occasione, la Manzoni ringrazia Maurizio Sajeva per il lavoro svolto e gli fa i migliori auguri per la sua nuova sfida professionale.