MinceurDaffida la sua comunicazione in Italia a MediaHook
Pesoforma ma non solo. Sono molti, infatti, i brand che è possibile trovare sul sito www.minceurdiscount.it, pensati per chi ha intenzione di sottoporsi a diete ipocaloriche o, semplicemente, orientarsi verso uno stile di vita attento ed equilibrato.
Cliccando si accede ad uno dei maggiori negozi europei online del settore, in grado di soddisfare il consumatore in termini di alimentazione, wellness e fitness.
Una novità per il nostro Paese dove è prevista una strategia comunicativa affidata all’agenzia MediaHook. «Prevediamo una comunicazione a 360° altamente performante. – spiega il fondatore di Minceur Discount Fabrice Sanchez – Come campagne offline, abbiamo un importante planning d’ufficio stampa e media a livello nazionale.
Per quanto riguarda l’online, abbiamo diversi canali attivi: seo, sem, affiliazione, display, e-Mailing marketing. Nonché partnership con altri e-shop. Siamo anche presenti nel mondo dei social network, che crediamo strumenti di comunicazione molto importanti, con una pagina attiva su facebook che conta quasi 5.000 fans, Google+ e Pinterest».
Una pianificazione non costretta in momenti dell’anno specifici ma spalmata lungo tutti i dodici mesi con azioni promozionali mirate e studiate apposta per un determinato periodo. CiaoCarb, Delatex, Fgm04, Isostad, Lanaform, Maison Vivre, Nutriwell, Pesoforma, Physeo,MinceurD, Prolinea, Protisvelt, Skin’up e Tefal i brand degli oltre quattrocento prodotti a portata di click. «Lavoriamo con le migliori marche nel settore della dieteica.
Spesso sono le aziende stesse a contattarci per essere lanciate sul mercato italiano oppure ci viene richiesto direttamente dai nostri clienti di referenziare alcuni articoli. Un équipe di esperti testa tutti i prodotti che ci vengono proposti, per verificarne l’efficacia, il gusto e i risultati. Oppure, in alternativa, è il nostro team marketing a selezionare i brand e gli articoli più interessanti», conclude Fabrice Sanchez.
Alessia Ferri