M&C Saatchi: tre anni, tante soddisfazioni

Si è da poco concluso il terzo anno di M&C Saatchi e – come amano dire Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro, Silvio Meazza, Carlo Noseda e Jon Grundy – è come se ne fossero passati dieci.

«Il compleanno è stato festeggiato con due Leoni al festival di Cannes, vittoria che dà molta soddisfazione – commenta Carlo Noseda, managing partner – perché frutto di un bellissimo lavoro che naturalmente ha generato business per l’agenzia e per il cliente ».

Il lavoro in questione è Fastline di Fastweb, che ha recentemente vinto un Bronzo al NY Festival (unico lavoro italiano premiato in un altro grande contest internazionale).

Insomma, sono stati tre anni che hanno fatto di M&C Saatchi un’agenzia davvero integrata, che ha saputo raggiungere il break-even il primo anno e una crescita a due cifre nel 2011, nel 2012 e anche quest’anno. Da poco l’agenzia, in seguito ad una consultazione, è stata riconfermata partner di Sky.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *